DISCLAIMER

FIRETRIP - Tutto da un angolazione differente e altre amenità

Questo blog non rappresenta proprio nulla; dato che viene aggiornato senza alcuna periodicità, figuriamoci se possa rappresentare una testata giornalistica.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

venerdì 17 giugno 2011

Correttezza statistica

Stasera mi sono messo a guardare con più attenzione del solito il sito dell’UCCR, dovrei andarci più spesso, praticamente ogni notizia che pubblicano meriterebbe quantomeno di essere resa pubblica a dimostrazione della loro presunta “razionalità”

Mi sono imbattuto in questo sondaggio fatto in collaborazione con un non meglio precisato Istituto Statistico della Gioventù, il dubitativo sull’esistenza di questo ente è dovuto al fatto che il link presente sulla loro pagina rimanda ad un sito che non è sicuramente un istituto statistico.

Le conclusione che loro traggono da questo sondaggio è che “che i giovani credono a Dio senza eccezioni, smentendo così le voci che vogliono una società sempre più secolarizzata.

Ora date un occhiata alla mascherina per rispondere al sondaggio

blog

Notate nulla di strano?

Le risposte negative, o perlomeno dubbiose, sono inesistenti, quindi è impossibile votare a questo sondaggio con una risposta che sia diversa da quella che loro si prefiggono di ottenere.

Lascio al vostro buon cuore valutare la serietà del risultato di questa inchiesta/sondaggio.

Nessun commento: