DISCLAIMER

FIRETRIP - Tutto da un angolazione differente e altre amenità

Questo blog non rappresenta proprio nulla; dato che viene aggiornato senza alcuna periodicità, figuriamoci se possa rappresentare una testata giornalistica.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

venerdì 17 giugno 2011

Miracolo matematico

Quei simpaticoni dell’ UCCR (Unione Cristiani Cattolici Razionali) dimostrando che l’ultimo aggettivo del nome andrebbe eliminato, ci fanno sapere che approfittando della visita di Benny in Croazia del 4/5 giugno del 2011, sono stati pubblicati i dati relativi ai fedeli di questo paese, e possiamo cosi scoprire che i cristiani (nelle varie accezioni) in questo paese non solo son la maggioranza ma addirittura, con un miracolo matematico risultano essere in un numero superiore alla popolazione residente, visto che il totale delle cifre da un bellissimo 101.8%

Già di per se la cosa lascia alquanto stupiti, ma maggiormente degna di nota la risposta che Mons. Stepanovich  della diocesi di Velika Timvonika fornisce a chi gli fa presente che un conto è il numero dei battezzati e un conto è il reale numero di fedeli praticanti!

 

blog i bambini che non vogliono farsi battezzare dovrebbero farlo presente al proprio parroco prima che il sacramento sia somministrato perché il Battesimo è un sacramento che non si può cancellare e chi lo riceve ha l’obbligo di considerarsi cristiano tutta la vita.

 

 

Ora io, ammetto la mia ignoranza e il fatto che non ho mai avuto modo di conoscere infanti croati, ma penso che come tutti gli infanti del mondo al massimo possano mettersi a piangere, personalmente ritengo quindi che  l’affermazione che essi possano dire la propria su quanto gli stanno facendo sia quantomeno una cazzata immane!

Nessun commento: