DISCLAIMER

FIRETRIP - Tutto da un angolazione differente e altre amenità

Questo blog non rappresenta proprio nulla; dato che viene aggiornato senza alcuna periodicità, figuriamoci se possa rappresentare una testata giornalistica.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

domenica 19 aprile 2009

Un altro di loro

Da salvare

Da secoli le varie religioni hanno sempre mostrato un profondo interesse per i “porci miscredenti” che si convertissero quando la trista signora si avvicinava a loro. La chiesa cattolica italiana nel terzo millennio non sembra fare molta differenza infatti dopo la notizia di novembre (poi smentita) in cui si affermava la conversione in punto di morte di Antonio Gramsci, stavolta tocca ad un personaggio scomparso più di recente, ossia di Indro Montanelli,  a dare la notizia Cesare Romiti su AFFARI ITALIANI, dichiara infatti l’ex amministratore FIAT  “da informazioni in mio possesso … Montanelli non è morto ateo” informazioni che il buon Romiti si è ben guardato dal precisare.

Resto del parere che il buon Montanelli lo abbia fatto pensando “Così muore uno di loro!”; aspettando con ansia la futura smentita mi permetto di suggerire altri miscredenti con cui proseguire questa simpatica consuetudine.

1 commento:

stai sereno ha detto...

Ognuno ha gli hobby che si sceglie e le bizzarrie più disparate, ma mi domando : " Non hai altro di meglio da fare?"