DISCLAIMER

FIRETRIP - Tutto da un angolazione differente e altre amenità

Questo blog non rappresenta proprio nulla; dato che viene aggiornato senza alcuna periodicità, figuriamoci se possa rappresentare una testata giornalistica.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

mercoledì 8 dicembre 2010

Logica da baciapile

Quel simpatico buontempone di Carlo Giovanardi ha fatto un altro dei suoi esilaranti monologhi!

BLOG1

Come? … Non è un comico? … Un senatore? … Davvero? … Vuoi dire che queste cazzate le pensa davvero?

"In alcuni paesi dove il donatore è sconosciuto ci sono cliniche che si vantano di aver messo al mondo 16 mila bambini; ma questi bambini sono fratelli e sorelle tra di loro, e una di queste bambine potrebbe trovarsi un domani a sposare suo padre perché' il donatore è sconosciuto. La figlia della Nannini potrebbe correre il rischio di sposare suo padre essendo nata da fecondazione eterologa".

Non sono un dotto genetista, ne tantomeno un infallibile calcolatore delle probabilità (cosa che non mi risulta essere nemmeno Giovanardi) ma facendo (come si dice dalle mie parti) i conti della serva vedo molto difficile quanto auspicato dal comico senatore.

Prendiamo ad esempio uno dei paesi in cui questa pratica è considerata legale ed un suo cittadino, per esempio il signor Alejandro residente a Navalcarnero in Spagna, per cercare di andare incontro ai deliri (non vedo altro nome per classificare certe affermazioni) del succitato stringiamo e riduciamo i tempi al minimo consentito. Ipotizziamo quindi che il signor Alejandro, appena compiuti i 18 anni,   in data 25 febbraio 2010 deposita il suo bel malloppetto di spermatozoi in una clinica qualsiasi, a questa clinica arriva la signora Gianna in data 26 febbraio 2010 e per aiutarla a dare una nuova vita, le vengano impianti proprio gli spermatozoi del sig, Alejandro, a cui aggiungendo una buona dose di culo tutto funziona liscio fin dal primo intervento e così il 26 novembre 2010, la signora Gianna da alla luce una bimba di nome Penelope.

Ora, anche senza essere dei maghi della statistica, quante possibilità ci sono che Penelope, orami fattasi donna, all’età di 20 anni (26 novembre 2030) si rechi nella ridente cittadina di Navalcarnero, e qui con la possibilità di conoscere centinaia di coetanei, la nostra Penelope per chi sente un bel frullio dei propri ormoni? Ma naturale per il signor Alejandro orami 38enne, che nel frattempo non si è sposato o se lo ha fatto a provveduto a divorziare. Tutto logico … no?

Senza contare, che grazie al ragionamento del comico senatore, 16 milioni di bambini (cifra da lui indicata) non sarebbero potuti nascere, bambini che sono stati fortemente voluti e amati dai rispettivi genitori. Chissà cosa ne pensano i pedofili preti di queste mancati concepimenti. Senza contare che la fecondazione eterologa dovrebbe incontrare in pieno il loro pensiero, dopotutto anche il loro amico invisibile sarebbe nato con lo stesso sistema, ed inoltre permette di concepire senza peccare!

Ma il buon Giovanardi, non poteva fermarsi qui, evidentemente non si sembrava sufficiente come cazzata del giorno, ha voluto proseguire

Giovanardi augura "alla figlia della Nannini di non avere due mamme" rispondendo alla alla domanda di Klaus Davi 'sulla possibilità che la figlia della Nannini, alla luce della propria ammissioni di bisessualità fatta al sito Gay.it, possa crescere con sua madre e un'altra donna'. "Io sono della scuola di pensiero che un bambino abbia diritto ad avere un padre ed una madre perché' per una crescita equilibrata la figura materna e quella paterna hanno una loro funzione indispensabile.

Ora a me sfugge qualche cosa, nel mio caso (e in quello purtroppo di tanti altri uomini e donne nel mondo) essendo rimasto vedovo ed essendo venuta a mancare una delle due figure, come la mettiamo? Mi portate via mia figlia? La sopprimiamo almeno non soffre? Mi obbligate a risposarmi celermente con il primo cesso che passa per strada?

Giovanardi … chissà cosa ne pensa delle sue esternazione uno dei 16milioni di bambini da te indicati, proviamo a chiederglielo?

BLOG01

Nessun commento: