DISCLAIMER

FIRETRIP - Tutto da un angolazione differente e altre amenità

Questo blog non rappresenta proprio nulla; dato che viene aggiornato senza alcuna periodicità, figuriamoci se possa rappresentare una testata giornalistica.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

domenica 21 marzo 2010

Il limite

Il discorso di Berlusconi sembrava la solita menata fatta di frasi fatte e luoghi comuni, insomma le solite puttanate che dice sempre, stava addirittura diventando piuttosto noioso, fino a quando ha deciso di passare ogni limite di decenza.

BLOG

Che durante la campagna elettorale i nostri politici ci imbonino con cazzate promesse di vario tipo, ci siamo ormai abituati, ma questa è veramente da guinness dei primati!

Volete un motivo valido per votare, il partito di Berlusconi alle prossime elezioni?

Al minuto 35:00 di questo video ve ne fornisce uno validissimo!

Vogliamo anche vincere il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi 2 milioni di nostri concittadini.

Non so se sono rimasto più stupefatto dalla faccia di tolla con cui riesce a dire certe cazzate o dal fatto che le migliaia di persone li presenti non lo abbiano fischiato come meritava!

Secondo questo essere esisterebbe un rapporto diretto fra la vittoria alle regionali del suo partito e la sconfitta del cancro, e magari qualcuno ci crede pure!

Comunque se per vincere le elezioni basta fare la gara a chi spara la cazzata migliore mi candido anche io e vi assicuro che se voterete il mio partito noi sconfiggeremo l’AIDS, riusciremo a portare la pace nel mondo e sarà per sempre sconfitta l’alopecia!

Nessun commento: