DISCLAIMER

FIRETRIP - Tutto da un angolazione differente e altre amenità

Questo blog non rappresenta proprio nulla; dato che viene aggiornato senza alcuna periodicità, figuriamoci se possa rappresentare una testata giornalistica.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

martedì 14 luglio 2009

Una grossa domanda …

Su un settimanale francese è apparsa, nella rubrica della posta la seguente lettera.

1587448_77a2_625x1000 

Ossia:

Una grossa domanda ...
Io mi pongo una grossa domanda: le due o tre ore di diretta che ci vengono offerte settimanalmente dell'assemblea nazionale
(NOTA MIA l'equivalente delle nostre diretta dalle camere) sono per me il più serio dei programmi televisivi. Perché, dopo un po e ogni volta, vediamo, in basso a destra dello schermo, una giovane ragazza leggermente disturbata che non smette di agitarsi e continua a fare smorfie? Non soltanto questo è snervante, ma in molte occasioni questo mi fa ridere parecchio. Per favore, dobbiamo smettere di ridere dei nostri deputati riuniti in assemblea, non è occasione di divertimento, ma l'assemblea nazionale!                                                         M.Bernard B. (59780 Willems)

Dal giornale la semplice risposta

Quella giovane ragazza e là per tradurre nel linguaggio dei sordo muti, a favore dei telespettatore non udenti, quello che si dice all'assemblea nazionale!

Ora partendo dal presupposto che sei in grado di scrivere correttamente e che trovi interessanti la diretta dall'assemblea nazionale, si presuppone, esimia testa di cazzo, che tu abbia da tempo raggiunto la maggiore età. Fossi stato il giornalista che ti ha risposto avrei usato toni ben diversi per rimarcare lo stato di ignoranza in cui giaci!

Nessun commento: