DISCLAIMER

FIRETRIP - Tutto da un angolazione differente e altre amenità

Questo blog non rappresenta proprio nulla; dato che viene aggiornato senza alcuna periodicità, figuriamoci se possa rappresentare una testata giornalistica.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

venerdì 7 agosto 2009

Febbre maiala

Il giornale “Il sole 24 ore” del 5agosto 2009 ci informa che il caldo da alla testa!

BLOG

Pare infatti, secondo la notizia, che Israele ha pronto un sistema efficace per debellare la cosiddetta “febbre suina”,  il sistema è semplicissimo e non riesco a comprendere come non ci abbiano pensato anche altre eminenti figure.

Si prenda un aereo, lo si riempia di 50 rabbini cabalisti, che una volta raggiunta la quota di crociera, si metteranno a dar fiato ai corni e a recitare salmi mentre sorvolano la terra santa, per scongiurare (o almeno limitare) il contagio di questa nuova pestilenza.

Secondo il rabbino capo di Gerusalemme, Benayahu Shmueli, questa influenza non sarebbe altro che una “punizione divina”  per una colpa di cui si è macchiata l’umanità, tra le possibili cause di questo castigo non poteva mancare il “gay pride” definito “uno dei fenomeni oggi più abominevoli”.

Secondo me qualcuno si sta mangiando le pantofole (di Prada) per non aver avuto per primo la medesima idea, ma soprattutto per aver perso l’ennesima occasione per scagliarsi contro i gay!

Nessun commento: